martedì 19 novembre 2013

Collaborazione con Ringana



Oggi voglio mostrarvi 2 kit che mi sono stati spediti da un'azienda austriaca, ancora non li ho provati quindi questo post è solo un haul, l'azienda in questione è 


Ringana introduce sul mercato prodotti totalmente privi di sostanze chimiche e allo stesso tempo ricchi di sostanze attive. Ringana propone trattamenti completi per il viso, capelli e corpo, prodotti per la detersione e per la protezione solare e una linea di integratori alimentari in Packs (vegetariani), Caps (vegani) e bevande.
Questa azienda è molto attenta all'ambiente, infatti ogni 10 flaconi di vetro restituiti, i clienti ricevono come ringraziamento un prodotto cosmetico a scelta. Tutti i prodotti Ringana hanno un termine di scadenza preciso e ravvicinato dovuto all'assoluta assenza di additivi chimici e conservanti.
Mi sono arrivati due sample kit:


INCI LATTE DETERGENTE:


INCI SIERO

INCI CONCENTRATO CREMA 2



INCI TONICO S


INCI LATTE CORPO


INCI BALSAMO MANI E UNGHIE


AQUA, SIMMONDSIA CHINENSIS OIL*, DICAPRYLYL
ETHER, XYLITOL, ALOE BARBADENSIS LEAF EXTRACT*,
SORBITAN OLIVATE, CETEARYL OLIVATE,
SESAMUM INDICUM OIL*, ROSA DAMASCENA DISTILLATE*,
CE-TYLALCOHOL, PANTHE-NOL (VITAMINA
B5), HYDROLYZED JOJOBA ESTERS, MACADAMIA
TERNIFOLIA SEED OIL*, TITANIUM DIOXIDE, L-ARGININ,
PHENETHYL ALCOHOL, TOCOPHERYL ACETATE
(VITAMINA E), CAPRYLOYL GLYCINE, UNDECYLENOYL
GLYCINE, SILICA, ALLANTOIN, CITRIC ACID,
CALENDULA OFFICINALIS EXTRACT*, DIPALMITOYL
HYDROXYPROLINE, GALACTARIC ACID, CAPRYLIC/
CAPRIC TRIGLYCERIDE, ASCORBIC ACID (VITAMINA
C), CITRUS MEDICA LIMONUM OIL*. 

INCI BALSAMO PIEDI


AQUA, SESAMUM INDICUM OIL*, DICAPRYLYL ETHER,

SIMMONDSIA CHINENSIS OIL*, XYLITOL UREA, CETEARYL

OLIVATE SORBITAN OLIVATE, VITIS VINIFERA

SEED OIL*, CETYLALCOHOL, PANTHENOL (VITAMINA

B5), PERSEA GRATISSIMA OIL, MACADAMIA TERNIFOLIA
SEED OIL*, ROSA DAMASCENA DISTILLATE*,
L-ARGININ, TOCOPHERYL ACETATE (VITAMINA E),
PHENETHYL ALCOHOL, ALLANTOIN, UNDECYLENOYL
GLYCINE, CAPRYLOYL GLY-CINE, AESCULUS
HIPPOCASTANUM EXTRACT, MENTHOL, CITRIC ACID,
CAMPHOR, GALACTARIC ACID, TABEBUJA EXTRACT,
EUCALYPTUS GLOBULUS OIL*, MELALEUCA ALTERNIFOLIA
OIL*.





Il sito internet: 

7 commenti:

  1. Mi piace sperimentare sempre nuovi prodotti e questi devo dire la verità suscitano parecchio il mio interesse. Grazie per averceli fatto conoscere.

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. lo sono! l'unica loro pecca è il costo!

      Elimina
  3. Ciao Ma rti ti ho assegnato un premio, vieni a ritirarlo sul mio blog! ;)

    RispondiElimina
  4. Sento parlare molto di questi prodotti, ed hanno un INCI ottimo!! ^_^
    Nuova follower!! =^_^=
    Se ti va di passare da me, mi farebbe molto piacere!! ^_^...ti invito anche a partecipare al mio BioGiveaway, dove si possono vincere dei prodottini molto carini!! Vieni a curiosare, ti aspetto!! =^_^=

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Io ti seguo già e sto già partecipando al tuo biogiveaway... questo è il post che ho messo nel mio blog http://langolinomagico.blogspot.it/2013/11/bio-giveaway-del-blog-il-bello-di.html

      Elimina